Archive for September 21st, 2007
Sep 21

Riders 1. Dite la vostra/2

Category: Dite la vostra  

Dite la vostraCi siamo, vi siete espressi sul gioco della torre. Ora pensiamo a un’altra tavola rotonda “virtuale”.

Partiamo da questo spunto. Si vorrebbe sentire parlare più di moto, che di moda e pubblicità. Ok.

Secondo voi, quali sono le moto da Riders?

Quelle che vorreste sfogliare, leggere, provare?

Dite la vostra…

Sep 21

Mauro, 21 settembre 2007

Category: Anteprime di Riders  

mms.jpgFinalmente un rivista piena di argomenti e con delle bellissime fotografie. Complimenti .Saremmo in molti bikerboyz a leggerla. Un unione tra noi centauri. Tra custom naked e carenate .Con la voglia di viaggiare e mai ivecchiare in queste praterie di cemento e sentieri d”asfalto bollente. Ci vedete passare o sfrecciare siamo noi i bikerboyz. Un saluto da mauro(canotta) venezia.

Vi allego una mia foto .

Sep 21

Riders Backstage

Category: Backstage  

Qui sul blog di Riders vogliamo farvi vedere un po’ il backstage, ma abbiamo scelto non una singola visione (forse perchè ci piace guardare questo mondo a 360°), ma diversi modi. Musica, video e facce. Quelle di Riders.

Ecco un’altro video del “dietro le quinte di Riders”

(Potrete ascoltare la versione integrale della musica di sottofondo su icuochimusic )

Sep 21

Mattia Calvo, 21 settembre 2007

Category: Anteprime di Riders  

aurora.jpgCorrete fieri, Vivete liberi…

Sep 21

Antonio Tofani, 21 settembre 2007

Category: Anteprime di Riders  

paine.jpguomini - moto - passioni..avete centrato in pieno - la passione per la moto e i viaggi sono il mio lavoro, e il nostro motto è:
orizzonti lontani, inaspettati… inocntenibili istinti di viaggio.
un grazie a tutti quelli che ci hanno seguito nella nostre avventure.

Sep 21

Antonio Comes, 20 settembre 2007

Category: Anteprime di Riders  

102_5974.jpgMi avete fatto venir voglia di cambiare moto, ho visto una thunderbird 900 meravigliosa, e poi ho visto una venox 250, devo decidermi, qualcuno può aiutarmi??

Sep 21

Memo-appuntamenti

Category: News  

Maxi schermo in Ducati per assistere al GP del Giappone

www.ducati.itDomenica 16 settembre, in occasione del GP del Portogallo, più di 300 ducatisti (tra dipendenti e tifosi) si sono ritrovati spontaneamente presso l’auditorium della fabbrica di Borgo Panigale per vedere insieme la gara di Estoril, già pronti a festeggiare il titolo iridato di Casey Stoner e della sua Desmosedici. Il passaparola aveva portato davanti ai cancelli della fabbrica una folla inattesa e molti sono rimasti fuori perchè la sala risultava stracolma.

Gabriele Del Torchio, Amministratore Delegato Ducati - in prima fila domenica scorsa- ha deciso di aprire ufficialmente i cancelli dell’azienda e di permettere ai tifosi delle “Rosse di Borgo Panigale” di seguire il GP di Motegi da un maxi-schermo. La struttura verrà allestita nel parcheggio dello stabilimento, capace di ospitare i tifosi e le loro moto, offrendo la possibilità di vivere insieme la gara in diretta.

I cancelli della fabbrica apriranno a partire dalle ore 6.00 del mattino, mentre la partenza della gara avverrà, ora italiana, alle ore 7.00.

Domenica scorsa molti club avevano raccolto il passa parola e si erano presentati in moto arrivando da tutta la regione ma anche da Veneto, Lombardia, Toscana, Friuli, Trentino e addirittura dalla Svizzera.

A completare il passaparola ci penserà il sito Ducati già attivo con orari, programma e indicazioni su come raggiungere Borgo Panigale.