Jun 14

Venite con Riders alla Monferraglia!

Category: Agenda  

Monferraglia_20111^ Monferraglia. A Casale Monferrato, in piazza Castello, mercato del bestiame G.Pavia. 26 giugno, partenza ore 9. Aperta ai soli ciclomotori di 50 centimetri cubi monomarcia a presa diretta, con un percorso misto asfalto e sterrato di 43 chilometri lungo le colline monferrine.

La Monferraglia è nata quasi come uno scherzo fra amici, su ispirazione della maratona estiva per cinquantini Alpen Brevet in Svizzera, già raccontata su Riders 39.

Importante: è d’obbligo che i partecipanti abbiano i baffi, perciò per chi fosse interessato a partecipare conviene fin da oggi farseli crescere. Sono tollerati eventualmente quelli posticci. Non sono previsti rifornimenti di carburante in quanto l’autonomia dei ciclomotori è sufficiente, si consiglia eventualmente la classica tanichetta di emergenza da un litro. È previsto un furgone scopa di assistenza, come in tutte le motocavalcate.

Costa 25 euro, compreso il pranzo, con formula all you can eat: agnolotti, krumiri, Barbera e Grignolino. Scarica qui il modulo d’iscrizione. Altre informazioni su www.motoclubpalli.it o telefonando al 348 2834490. La preiscrizione è obbligatoria entro il 19 giugno.

PS La redazione di Riders sarà presente in quanto partner dell’organizzazione: un’occasione per incontrarci… e divertirsi insieme a noi in quella che si prospetta come una manifestazione assurda ed esilarante.